martedì 19 luglio 2011

Call of Duty Black Ops Tattiche e Soluzioni

Iniziamo con la mappa kino der toten , ci sono molte tattiche (ne postero alcune ) iniziamo con la prima (la mia preferita), consiste nel fare mezzo giro con il cannone zeus e l' mp40 se scarichi bene l' mp40 guadagni circa 2000 punti e per munizioni 500 punti facendo cosi li indebolisci e guadagni punti per trappole se no con hk potenziato ma preferibilmente mp40 (possono fare comodo ancche le scimmiette) io con questa tattica sono arrivato al round 40 osseno se si e in tanti consiglio ray gun hk cannone zeus scimmiette balestra potenziata lamento aug ora illustro un video di youtube che dimostra questa tattica utilizzata in singolo e ricordo che questo non sono io.poi si puo anche girare in parti del palco (ce ne sono 2 ) vicino alla torretta oppure si fa quello piu lungo accanto (queste tattiche sono state provate e funzionano )








Poi ce five che si ottiene alzandosi dalla sedia (menu principale) e andando al piccolo computer in cui si deve digitare 3arc unlock.la strategia consiste nel girare nel pentagono (si ha accesso aprendo una porta,spostare macerie e andando giu nel asciensore con questa tattica sono arrivato al round 33 ora posto un video della tattica e rammento che non sono io quello del video.
















se siete in 3/4 e un po complicata e se si vuole fare questa tattica ci si deve dividere, girare in 4 e difficile e quindi io consiglio di stare in uno dei due asciensori a mio parere e meglio il primo perche dietro non ce una finestra e si e piu vicini al interruttore per sciendere/salire adesso posto un video (in inglese ma si capiscie comunque ) che puo aiutarvi a capire

Nessun commento:

Posta un commento